mercoledì, 3 luglio 2019

Voce Attiva : l’applicazione per creare SMS, Email, Facebook e Twitter usando la tua voce

Oggi vi parliamo di una nuova applicazione che prende il nome di Voce Attiva : SMS, Email, Facebook e Twitter usando la tua voce che come potete vedere direttamente dal titolo vi aiuterà a scrivere i vostri testi direttamente utilizzando la voce.

[app 514916029]

Voce Attiva è pensata per tutti quelli che devono scrivere messaggi quando hanno le mani impegnate o che vogliono comporre del testo utilizzando la propria voce, metodo decisamente alternativo rispetto alla normale creazione di tali contenuti.

Ecco le caratteristiche principali di Voce Attiva:

  • utilizza la tua voce per mandare messaggi e email;
  • condividi le tue idee su Twitter e Facebook nel modo più semplice e naturale;
  • riconoscimento vocale per 23 lingue e accenti compreso l’italiano.

In questo modo, in un batter d’occhio, potrai:

Trasformare la tua voce in testo.
-Inviare il tuo testo tramite SMS o email.
-Condividere il tuo testo su Twitter e Facebook.

Ecco le lingue supportate dall’applicazione: Italiano, tedesco, danese, australiano, inglese, americano, spagnolo, messicano, canadese, francese, olandese, norvegese, polacco, portoghese, brasiliano, svedese, cinese ed altro lingue orientali.

[appext 514916029]

Voce Attiva possiede una tecnologia all’avanguardia nel riconoscimento vocale che necessita della Wifi o di una connessione internet 3G. L’applicazione è disponibile su Appstore al prezzo di 1,59€, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni