venerdì, 5 luglio 2019

WhatsApp Messengers aggiorna alla versione 2.12.7 con alcune novità

Nelle ultime ore è arrivata disponibile su App Store una nuova versione del noto servizio di messaggistica chiamato WhatsApp Messenger, una delle app più diffuse a livello mondiale. La nuova versione, contrassegnata dalla numerazione 2.12.7 introduce alcune novità che andremo a vedere in dettaglio di seguito nell’articolo.

WhatsApp logo

Tutti conosciamo WhatsApp Messenger, l’applicazione di messaggistica disponibile per iPhone e altri smartphone. WhatsApp usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per messaggiare e chiamare amici e parenti. Nelle ultime ore Facebook, proprietaria del servizio, ha rilasciato una nuova versione contraddistinta dal codice 2.12.7 che introduce alcune novità, vediamo qui di seguito il changelog completo di tale versione:

  • ora possibile toccare e tenere premuto un qualsiasi messaggio di una chat per contrassegnarlo, in modo da poter trovarlo facilmente in seguito.
  • vai nelle info contatto o info gruppo per sfogliare i messaggi importanti di una determinata chat,
  • i messaggi importanti appaiono anche in una propria sezione nei risultati di ricerca.

Come sempre il nuovo aggiornamento di WhatsApp è disponibile gratuitamente direttamente su App Store, potete effettuare l’aggiornamento aprendo l’applicazione App Store e collegandovi alla scheda aggiornamenti, troverete WhatsApp pronto per essere installato nella sua ultima versione.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni