giovedì, 4 luglio 2019

I rumors su iOS 7?Secondo John Gruber sono tutti sbagliati

All’interno del suo spazio settimanale di talk show Daring Fireball John Gruber ha fornito un paio di curiosità riguardati l’imminente evento di Apple WWDC 2013 e su quello che l’azienda potrebbe presentare in tale occasione.

ios-7-logo

Gruber già in diverse occasioni ha rilasciato delle informazioni molto attendibili per quanto riguarda i piani Apple, questo grazie ai suoi contatti vicini all’azienda californiana, in particolare ha riferito che i rumors visti finora sul nuovo iOS 7 risultano errati.

Anche Gruber non è del tutto sicuro di cosa significa questa affermazione, ma iOS 7 è stato ampiamente definito da molti rumors come un sistema operativo piatto, adesso che Jony Ive ha sostituito Scott Forstall in tutti gli aspetti Human Interface del software di Apple. vediamo le sue parole:

“Non so quasi niente, l’unica cosa che continuo a sentire più e più volte da amici che sembrano informati sui fatti … quella parola che continuo a sentire è che alcune delle cose che verranno mostrate sono “polarizzanti”. E ho anche sentito dire da qualcuno che tutti i rumors emersi in rete sono sbagliati. Il che è interessante. Non ho idea di cosa potremo vedere”.

Questo dubbio ce lo toglieremo fra pochissime ore quando il CEO Apple TIm Cook salirà sul palco del WWDC 2013 per presentare le novità che Apple rilascerà nei prossimi mesi.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni