venerdì, 5 luglio 2019

Ecco come inserire SBSettings nel proprio centro Notifiche di iOS

Con l’avvento del nuovo jailbreak untethered di iOS 6.x denominato evasi0n, milioni di utenti hanno effettuato la procedura di sblocco dei propri device. Molti staranno dando un occhiata a quali sono i migliori tweak di Cydia che possono essere installati per introdurre nuove funzionalità al proprio device.

SBSettings-centro-notifiche-2

Uno dei più conosciuti ed apprezzati tweak è SBSettings, che permette di introdurre delle scorciatoie per attivare/disattivare alcune funzioni di iOS, oggi andremo a vedere come inserire SBSettings all’interno del centro notifiche di iOS.

Una caratteristica di SBSettings che alcuni di voi potrebbero non conoscere è quella che è in grado di aggiungere il menu di tale tweak all’interno del vostro centro notifiche, il menu che si ottiene quando si scorre verso il basso lo schermo dalla barra di stato nella parte superiore del dispositivo.

SBSetting-centro-notifiche

Per fare ciò, avrete bisogno di andare entrare nell’applicazione impostazioni del proprio dispositivo  e selezionare l’opzione notifiche. Ora scorrete verso il bassoil menù e ad un certo punto vedrete la voce SBSettings. Basterà cliccare su di essa per introdurlo nel centro notifiche, avendo anche la possibilità di modificare l’ordine di visualizzazione selezionando Modifica e toccando una delle barre presenti e trascinandole. Una volta che siete nel Centro Notifiche vedrete il menù di SBSettings, ma non è tutto, attraverso degli slide verso destra e sinistra potrete visualizzare altre opzioni.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni