venerdì, 5 luglio 2019

Lockbar Pro: attiviamo il centro controllo anche su device con iOS 6

iOS 7 arriverà tra poche settimane nella sua versione definitiva, e dopo mesi di versioni beta tutti gli utenti potranno avere quando firmware rinnovato sui propri device. Esso oltre alle novità a livello grafico, introduce anche alcune nuove funzionalità tra cui abbiamo il centro di controllo una sorta di schermata i stile SbSettings dove è possibile controllare le principali funzioni del dispositivo come WiFi, Airplay ed altro. Per tutti coloro che hanno installato iOS 6.x ed hanno un dispositivo jailbroken, grazie al tweak Lockbar Pro potranno avere il centro di controllo sui propri device.

Lockbar-Pro-Cydia

Si tratta di una riproduzione del centro di controllo che Apple ha introdotto su iOS 7, ovviamente non troviamo tutte le funzionalità di quello originale ma installando Lockbar Pro possiamo:

  • Attivare e/o disattivare il tweak stesso;
  • Scegliere lo stile del Centro di Controllo;
  • Modificare al meglio il tweak in questione.

Una modalità molto comoda per gestire alcune funzioni, anche se molti di voi avendo un device jailbroken saranno affezionati al caro e vecchio SbSettings. Il tutto dando un tocco di iOS 7 anche ai dispositivi con le versioni precedenti del firmware Apple. Se volete avere da subito un tocco di iOS 7 ed il nuovo centro controllo potete installare questo tweak direttamente da Cydia.

Lo potete trovare direttamente nella repository di Modmiy al prezzo di 1,99 dollari.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni