mercoledì, 3 luglio 2019

BytaFont 2 il tweak per modificare i font di iOS 7 è arrivato su Cydia

Con l’aggiornamento del Cydia Substrate, ogni giorno stanno arrivando nuovi aggiornamenti di vecchi tweak che avevamo imparato a conoscere prima dell’avvento di iOS 7. Oggi è il turno di BytaFont 2 , disponibile ora su Cydia, ed aggiornato e reso compatibile con l’ultimo firmware ed i device di ultima generazione. Per chi non lo conoscesse esso permette di modificare i caratteri (font) utilizzati nell’interfaccia di iOS 7.

BytaFont 2 Cydia

BytaFont 2 permette quindi di modificare alcuni dei font che vedete nella classica visualizzazione del sistema operativo iOS 7, inserendo caratteri che vi piacciono maggiormente alla vista dando così un tocco nuovo all’interfaccia del vostro device. Il tweak è compatibile anche con i dispositivi di nuova generazione che utilizzano i Chip A7 a 64 bit, mentre per quanto attiene i font che potete trovare all’interno dell’applicazione sono ancora a numero limitato, in quanto gli sviluppatori stanno eseguendo il porting degli stessi. Tale operazione potrebbe richiedere ancora qualche giorno, ma presto avrete una gamma di font al pari di quelli presenti nella prima versione.

BytaFont 2 è disponibile gratis su Cydia, lo trovare direttamente nella repository di Modmyi installata di default sul device, ricordiamo a tutti che per poter installare tale tweak dovrete avere un dispositivo su cui è stata effettuata la procedura di jailbreak.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni