giovedì, 4 luglio 2019

MyWi, My 3G e Tru Print si aggiornano diventando compatibili con iOS 5

Intelliborn, ditta produttrice di diversi interessanti tweak per dispositivi Apple muniti di jailbreak che sono presenti su Cydia, ha provveduto ad aggiornare tre dei suoi più famosi tweak rendendoli compatibili con iOS 5, questi tweak sono MyWi, My 3G e True Print.

 tweak cydia intelliborn mywi

Visto l’imminente rilascio del nuovo sistema operativo Apple iOS 5 la società Intelliborn ha provveduto ad aggiornare e a rendere compatibile con il nuovo firmware tre dei suoi programmi in modo che siano subito utilizzabili con le beta fino ad ora rilasciate e ovviamente anche con la versione definitiva attesa per i primi di ottobre.

Ricordiamo che i pacchetti aggiornati in vista del rilascio di iOS 5 sono i seguenti:

  • MyWi 5.0 (Prezzo: $19.99)
  • My3G (Prezzo: $3.99)
  • TruPrint (Prezzo: $9.99)

Per eseguire l’aggiornamento di questi programmi basterà aprire Cydia ed effettuare gli aggiornamenti che verranno proposti dal programma come per le altre applicazioni e, in pochi istanti, i vari tweak e utility saranno perfettamente compatibili con iOS 5. L’aggiornamento è disponibile in maniera gratuita per tutti gli utenti che hanno acquistato in precedenza MyWi, My3G o TruPrint.

Ricordiamo che siccome iOS 5 risulta ancora ad oggi in fase beta, la societò sviluppatrice Intelliborn accetta feedback dagli sviluppatori che testeranno le nuove versioni dei programmi sul prossimo firmware Apple prima del rilascio pubblico, così da correggere eventuali problemi o bug  prima del rilascio della release definitiva.

Ricordiamo a  tutti che per poter installare tali tweak sui vostri dispositivi dovrete disporre di iPhone, iPod Touch o iPad in cui è stata eseguita la procedura di Jailbreak e con Cydia installato.

 

 

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni