venerdì, 5 luglio 2019

Verrà rilasciata a breve la versione Beta di SBSettings per iOS 5

Mancano pochi giorni al rilascio della versione ufficiale del nuovo sistema operativo iOS 5 di Apple ed in questi giorni incominciano ad arrivare gli aggiornamenti di applicazioni e tweak anche di Cydia che diventano così compatibili con il firmware nuovo che sta per essere rilasciato.

SBSetting iOS 5

Tocca ad SBSetting, uno dei più conosciuti ed apprezzati tweak presenti su Cydia che viene così aggiornato e reso compatibile con il nuovo sistema operativo iOS 5, oltre a questo sono state apportate alcuni cambiamenti per migliorare maggiormente l’applicativo.

Per chi ancora non conoscesse SBSettings ricordiamo che tale tweak, installabile con dispositivo jailbroken è il metodo più veloce per gestire le impostazioni dell’ iPhone. Per avviare SBSettings basterà toccare leggermente la barra di stato dell’iPhone o toccare la barra di stato con due dita. Una volta che viene lanciato SBSettings, vedrete apparire vari interruttori che sono disponibili in Impostazioni app comeWi-Fi3GEDGEBluetooth, ecc Luminosità. Basta toccare il tasto per disattivare o attivare la funzione (Rosso è “Off “, il verde è “on”.

Andiamo a vedere alcune caratteristiche che verranno introdotte sulla nuova versione:

integrazione con il centro notifiche
potrete scegliere di usare la finestra vecchio stile o il centro di notifica. O entrambi.
Puoi scegliere che venga mostrato alternativamente in comunicazione e sezioni finestra.
Potrete a scegliere quello che apparirà nella sezione di notifica. Button row, no button row, extra text, no extra text, il dock, i toggles, no toggles, o qualsiasi combinazion. L’area di notifica è una schermata di risorse limitate quindi sta a voi decidere come volete che sia usato.
Ecco alcuni screen shots di un paio di configurazioni diverse con il tema di default:
SBSettings iOS 5
Il tweak dovrebbe venire pronto a giorni, gli sviluppatori sperano di poterlo rilasciare per il giorno 12 contemporaneamente all’uscita di iOS 5, per chi volesse provare questa pre-release può farlo aggiungendo alle repository la seguente  http://thebigboss.org/ios5betarepository gli sviluppatori però non garantiscono ancora la piena stabilità e funzionalità del programma.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni