giovedì, 4 luglio 2019

IntelliScreenX 7 beta arriverà la prossima settimana

IntelliScreenX è stato per diversi anni uno dei tweak per dispositivi jailbroken più apprezzati ed installati dagli utenti grazie alle sue funzionalità relative alla modalità di blocco dello schermo. Ora però era da tempo che non si avevano più notizie, ed era rimasto uno dei “must have” a non essere stato aggiornato all’ultimo iOS 7. Ora da Intelliborn arriva la notizia che IntelliScreenX 7 beta verrà rilasciato nel corso della prossima settimana.

IntelliScreenX.-Cydia

A quanto pare il team ha quasi finito una versione compatibile con iOS 7 di IntelliScreenX, ed ha intenzione di rilasciare una versione beta fra pochi giorni. Per chi non conoscesse tale tweak, IntelliScreen X è una utility per la schermata di blocco dei nostri dispositivi che consente di eseguire azioni senza dover sbloccare il dispositivo. Potrete leggere i social come Twitter, Facebook, mail, guardare il meteo o inviare un messaggio rapido con iMessage.

Intelliborn specifica che l’attesa per vedere una nuova versione compatibile con iOS 7 sarà ripagata dalle nuove funzionalità che introdurrà tale tweak, anche se al momento non è stato reso noto nulla a riguardo. Attendiamo quindi in trepidante attesa che venga rilasciata questa prima beta, non appena avremo notizie a riguardo vi aggiorneremo sulla situazione.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni