martedì, 2 luglio 2019

Scaricare applicazioni gratis da App Store con AppShape

Dopo aver visto nelle scorse settimane il tweak LinkStore che permette di scaricare delle applicazioni gratis direttamente da App Store, oggi vi proponiamo un altro metodo simile che prende il nome di AppShape.

AppShare app gratis

AppShape permette di scaricare le applicazioni a pagamento direttamente da App Store, grazie ad un apposito pulsante che troveremo all’interno delle varie classiche schermate di download delle app. In questo modo potremo provvedere ad effettuare il download delle applicazioni direttamente dallo store stesso, senza passare da servizi esterni come spesso capitava.

Cliccando sul tasto AppShape verrà aperta una finestra contenente i link delle principali source dove poter scaricare la nostra applicazione in maniera del tutto gratuita. Una volta installato da Cydia, AppShape funzionerà in maniera immediata senza dover apportare dei settaggi allo stesso tweak. Nel menù impostazioni potremo decidere dei setup sul funzionamento dello stesso, come la visualizzazione del pulsante in caso di app gratuite, e la visualizzazione della percentuale di download dei contenuti scaricati.

AppShare app gratis

Semplice e veloce, scaricare applicazioni gratis da App Store non è mai stato così immediato, basterà avere un dispositivo con jailbreak e con AppSync 7 installato da Cydia. AppShare lo potete trovare gratuitamente aggiungendo la repository repo.biteyourapple.net.

Si tratta di una comoda alternativa a servizi come AppAddict o AppCake che provvedono ad effettuare la stessa funzionalità finale, il download di app gratis, utilizzando dei servizi esterni dedicati, come se fossero delle vere e proprie applicazioni.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni