domenica, 24 marzo 2019

Screenshot Customizer aggiunge modelli e colori al vostro screenshot flash

Il jailbreak ormai ti dà la possibilità di personalizzare il vostro iDevice al di là di ogni aspettativa. Non solo ci sono temi e pacchetti di icone che possono cambiare il look di IOS, ma ci sono tweak come Screenshot Customizer che vi permettono di cambiare colore e modelli alla propria schermata di screenshot.

Screenshot Customizer-Meladevice

E se davvero siete dei personalizzatori a 360 gradi, questa utility potrebbe fare al caso vostro. Ora è possibile personalizzare una cosa che sono pronto a scommettere che non avrebbe mai pensato potesse essere modificata, il vostro screenshot 

Screenshot Customizer è piuttosto auto esplicativo. Il semplice tweak installa nelle impostazioni di iOS l'applicazione, e ti permette di personalizzare la tua screenshot.

È possibile inoltre attivare l'opzione di vibrarazione, ed è possibile cambiare il colore e aggiungere modelli per il flash che appare quando uno screenshot è eseguito. Guardate questo video dimostrativo:

Il tweak lo trovate gratuitamete nella rrepository di BigBoss su Cydia, ovviamente per poterlo usare dovete avere il vostro dispositivo jailbroken.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni