mercoledì, 3 luglio 2019

Spotty il tweak Cydia che porta le illustrazioni album nelle playlist

Dopo un lungo silenzio torniamo a parlare dei nuovi tweak Cydia rilasciati nelle ultime settimane. Tra i più interessanti c’è Spotty, che permette di avere le illustrazioni degli album direttamente nelle playlist di Spotify.

Spotty tweak Cydia

In attesa dell’uscita del jailbreak di iOS 10, che potrebbe arrivare per Natale, vediamo alcune novità in tema tweak Cydia con Spotty. Si tratta di un comodo tweak che permette di cambiare la visualizzazione grafica di Spotify, Nel dettaglio, esso permette di portare la visualizzazione delle copertine degli album anche nelle playlist. Quando nell’applicazione normale di Spotify cercate i brani delle playlist vi trovate un elenco di brani. Con questa visualizzazione è difficile trovare i brani per l’utente.

Con Spotty invece potremo avere a fianco del titolo del brano anche la visualizzazione della copertina del rispettivo album. Con tale modifica, la ricerca dei brani diventa più semplice e veloce. L’operazione di selezione dei brani diventerà molto più veloce e immediata grazie alla visualizzazione dell’immagine della copertina. Un utile funzione comoda sopratutto quando siamo di fretta oppure quando lavoriamo in multitasking sul nostro smartphone.

Grazie alla cache abilitata di Spotty, le copertine verranno visualizzate anche quando siamo in modalità offline. Senza aver bisogno quindi di una connessione web per far si che il tweak funzioni correttamente. Spotty è un tweak Cydia molto utile per coloro che utilizzano con frequenza il servizio di streaming musicale Spotify. Spotty lo potete installare se disponete di un iPhone, iPad o iPod Touch con jailbreak effettuato. In caso contrario dovrete attendere il rilascio di un nuovo tool per poter eseguire tale operazione di installazione.

Spotty è disponibile gratis su Cydia e lo trovate direttamente nella repository di Big Boss, presente di default sul programma. Come sempre vi terremo aggiornati su tutte le novità che riguardano il rilascio del nuovo tool per il jailbreak di iOS 10.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni