venerdì, 5 luglio 2019

xNotiLockColor il tweak che cambia il colore delle notifiche sulla lockscreen

Continuiamo sempre a presentarvi i tweak più interessanti che arrivano disponibili su Cydia, oggi parliamo di xNotiLockColor, che permette di modificare i colori presenti sulle notifiche della schermate di blocco. Vediamo i dettagli di questo programma.

xLockNotiColor-Cydia

Si tratta di un semplice tweak che permette di modificare individualmente il colore primario, colore secondario, sottotitoli, il tempo, slide e colori di separazione dei messaggi delle notifiche presenti sullo schermata di blocco. Ogni personalizzazione contiene più di una dozzina di diverse selezioni di colori tra cui scegliere e si possono combinare più colori per ottenere dei contrasti e schermate di blocco stravaganti. 

Semplice da utilizzare, una volta installato non dovrete far altro che recarvi nel menù Impostazioni>xNotiLockColor per trovare le preferenze del Tweak, suddivise in cinque sezioni, con ciascuna che può essere modificata individualmente con un colore personalizzato. L’unica pecca di questo tweak è che non ci sono delle tavolozze con una vasta gamma di colori.

xLockNotiColor-Cydia

Completata la personalizzazione del colore, troverete un pulsante respring in fondo alle preferenze del tweak e potrete vedere le impostazioni in anteprima con la schermata di blocco e relative notifiche nella loro nuova configurazione. xNotiLockColor è un Tweak disponibile su Cydia al prezzo di 0,99 dollari e lo trovate nella repository di BigBoss.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni