giovedì, 4 luglio 2019

5 trucchi per iPhone e iPad a cui non potrete più fare a meno

Gli smartphone e tablet si sono talmente evoluti nel corso degli ultimi anni che è davvero difficile che un utente, anche se esperto, possa conoscere tutte le funzionalità contenute nel proprio device. Molte delle caratteristiche che potrebbero risultarvi utili sono spesso sconosciute, ma grazie a BGR, scopriamo un video che mostra 5 trucchi per iPhone e iPad che molti di voi non conoscono e che faranno poi fatica a non utilizzare.

5-trucchi-iphone-ipad

Il video mette in evidenza cinque trucchi per iPhone e iPad che non avete mai visto,  ogni suggerimento è semplice, ma saranno tutti apprezzati e avranno sicuramente un impatto sul modo di usare i vostri dispositivi iOS. Nel video possiamo vedere come pulire le notifiche dalla schermata di blocco su un iPhone o iPad senza entrare nel Centro notifiche, tips molto utile quando la schermata di blocco è piena, o quando si desidera nascondere una certa notifica da occhi indiscreti.

Oltre a questo un altro trucco riguarda la modifica di un documento sul vostro iPhone o iPad, in cui toccando il testo con due dita potrete immediatamente evidenziare un’intera riga o un paragrafo invece di una sola parola. Questa è una grande scorciatoia che è sicuramente un grande risparmio di tempo. Ma vediamo gli altri direttamente nel video qui di seguito:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni