mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco come installare i plugin di Siri Proxy [guida]

Vi avevamo mostrato qualche giorno fa la procedura per installare Siri Proxy in modo tale da avere la base per poter far eseguire diversi comandi al vostro iPhone 4S in connubio con altri dispositivi tecnologici riuscendo così ad eseguire diverse operazioni attraverso l’utilizzo dell’assistente vocale di Apple.

Plugin Siri Proxy

Rispetto alla guida all’installazione di Siri Proxy che abbiamo visto in questa guida, e come promesso nella stessa, andiamo oggi a vedere come installare i singoli plugin per l’utilizzo di tale funzione.

Questi plugin sfruttano il proxy Siri. troveremo diversi plugin, da quello che vi permetterà di inviare un tweet a comando, avviare la vostra auto, controllare il televisore, o un database di film massiccia su richiesta di IMDB.

Nel seguente tutorial, vi mostreremo come installare i plugin:

Come nell’altra guida c’è un video che mostra passo a passo la procedura e che ci servirà per indicare nei passi successivi anche il minutaggio dove potrete trovare ogni singolo comando da eseguire.

Fase 1: se non lo avete già fatto installate Siri Proxy seguendo questa guida.

Fase 2: Visitate il sito  Hub Git Plamoni dove troverete la lista dei plugin e selezionatene uno. In questo esempio si usa IMDB.

Fase 3: @ 1:28 Nell’installazione di Ubuntu, aprite la cartella config.yml Home /.siriproxy / , Siri proxy è una cartella nascosta, quindi se non la visualizzate dovrete andare in Visualizza> Mostra file nascosti.

Fase 4: @ 2:28 Incolla nelle linee di codice il plugin che si desidera installare e salvare il file config.yml. Per questo esempio, ho usato IMDB, in modo che il codice sarà il seguente:

– Nome: ‘SiriIMDB’
git: ‘git: / / github.com/parm289/SiriProxy-SiriIMDB.git’

Fase 5: @ 3:18 Aprire un terminale e incollare la seguente riga:

bin / siriproxy aggiornamento

Questo aggiornerà il server siri proxy.

Fase 6: @ 3:59 Avviare il server proxy Siri incollando la seguente riga nel terminale:

rvmsudo siriproxy del server

Fase 7: @ 4:04 ora potrete usare i comandi dal vostro iPhone 4S, nel caso del video viene richiamato l’esecuzione di un film.

L’installazione dei plugin è molto semplice, ricercando in rete potrete inoltre trovare una abbondante lista di plugin disponibili per tale funzione. Alcuni, ovviamente, potranno essere più difficili da impostare che altri sopratutto quelli che vanno ad interagire con dispositivi esterni, operazioni queste che dovranno essere eseguite da chi ha conoscenza in tale campo.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni