mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco come risolvere i problemi di crash di Facebook 6.7

Nelle ultime ore il noto social network Facebook ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione per dispositivi quali iPhone ed iPad contraddistinto dal codice 6.7. Quesdta nuova versione pare che su molti dispositivi abbia portato ad inaspettati problemi che generano un crash dell’applicazione durante il suo avvio e funzionamento. Vediamo però in questo articolo come risolvere i problemi di crash dell’applicazione Facebook.

facebook iphone

Questa volta sembra che gli sviluppatori di Facebook, nel rilasciare la versione 6.7, abbiano sbagliato qualcosa di importante, che genere un malfunzionamento della stessa che porta a crash improvvisi che chiudono l’applicazione già dopo il suo avvio. Il fix, da parte di Facebook, dovrebbe arrivare entro poco, ma in attesa che il social di Zuckerberg rilasci una nuova versione su App Store per iPhone ed iPad vediamo come risolvere tale problema.

La soluzione a questi crash di Facebook 6.7 è davvero semplice, basta che andate ad eliminare l’applicazione dal vostro dispositivo e provvedete ad installarla nuovamente scaricandola da App Store come se fosse una nuova applicazione. Una volta che avete completato il download potete utilizzare l’applicazione ed i crash che avete riscontrato in precedenza dovrebbero essere scomparsi. Una soluzione  molto semplice che permette di sistemare tale problematica fino a quando non scenderà in campo direttamente Facebook con il suo fix.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni