mercoledì, 3 luglio 2019

Facebook 13.1 disponibile su App Store, risolto il problema dei crash improvvisi

Da poche ore su App Store è disponibile una nuova versione dell’applicazione mobile Facebook per iOS, il famoso social network utilizzato da milioni di utenti sui propri iPhone e che adesso con Facebook 13.1 ha risolto un importante problema che causava oltre il 50% dei crash che venivano segnalati dagli utenti durante l’utilizzo della stessa app.

Facebook-iOS

Guardando il changelog di Facebook 13.1 per iOS si direbbe che il social ha operato qualche piccolo aggiustamento di bug esistenti e nulla più, ma grazie al post inserito nel blog ingegneristico dell’azienda andiamo a vedere che si tratta di un importante aggiornamento e risoluzione di problemi sulla stabilità.

Il social ha lavorato duro sul sistema di conservazione dei file, riuscendo a migliorare il sistema ed a proporre ora una versione Facebook 13.1 che dovrebbe garantire oltre il 50% in meno di crash improvvisi durante il suo utilizzo. Per tutti coloro che vogliono leggere la spiegazione tecnica di questa soluzione adottata possono farlo direttamente sul sito ingegneristico di Facebook.

Per tutti coloro che vogliono effettuare il download di Facebook 13.1 possono farlo o aggiornando direttamente dal proprio device oppure scaricando l’applicazione dal seguente link.

[app 284882215]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni