mercoledì, 3 luglio 2019

Apple rilascia la seconda beta pubblica di iOS 9

Dopo aver rilasciato iOS 9 beta 4 agli sviluppatori per la relativa fase di testing, nella serata di oggi Apple ha messo a disposizione al download anche la seconda beta pubblica di iOS 9, a distanza di poco meno di due settimane dal rilascio della prima versione.

iOS 9 mockup logo

Apple ha ufficialmente rilasciato la seconda beta pubblica per iOS 9, firmware che viene identificato con il numero di build 13A4305g. Questa nuova versione beta pubblica dovrebbe quindi essere del tutto simile alla quarta versione beta rilasciata nella serata di ieri in esclusiva agli sviluppatori. Per i beta tester con la prima beta pubblica già installato su un dispositivo, il nuovo software è disponibile attraverso la modalità di aggiornamento (OTA), e l’update dovrebbe esservi già comparso direttamente sul dispositivo.

Per chi invece non ha installato nessuna beta pubblica in precedenza, per fare questo deve registrarsi al programma di testing, seguendo le indicazioni contenute in questo nostro articolo. ricordiamo a tutti coloro che vogliono provvedere all’installazione di tale firmware che s tratta sempre di una versione non definitiva, quindi potrebbe contenere dei bug o malfunzionamenti vari.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni