venerdì, 5 luglio 2019

I nuovi sfondi di iOS 9 disponibili al download

In attesa che arrivi il nuovo sistema operativo iOS 9 di Apple nella giornata del 16 settembre prossimo, oggi vediamo quelli che sono i nuovi sfondi che Apple ha introdotto su tale versione del firmware, compresi quelli animati che troveremo sui nuovi iPhone 6S.

concept-ios-9

Come capita per ogni major release del sistema operativo mobile di casa Apple, l’azienda californiana inserisce tra le diverse novità anche una manciata di nuovi sfondi per arricchire le homescreen e le schermate di blocco dei nostri iPhone e iPad. Il nuovo iOS 9, che arriverà il prossimo 16 settembre non è da meno, ed include nuove immagini utilizzabili come sfondi, compresi quelli dinamici per iPhone 6S che sfruttano la funzione 3D Touch.

Per chi non ha pazienza di attendere l’arrivo della versione finale, può effettuare il download dei nuovi sfondi già ora, visto che gli stessi sono stati estrapolati dalla versione GM rilasciata mercoledì sera. Fate attenzione che gli sfondi animati sugli altri device non funzionano a causa della mancanza del 3D Touch, per usare tali immagini dovete salvare la gif a bassa risoluzione e applicarla come sfondo. Di seguito potete trovare il link della pagina dove potete effettuare il download di tali nuovi sfondi di iOS 9.

download sfondi

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni