venerdì, 5 luglio 2019

Live Wallpapers di iPhone 6S, ecco il download anche per i vecchi device

Tra le novità che Apple ha introdotto sui propri nuovi iPhone 6S oltre a quelle hardware del 3D Touch Display, live photos, la fotocamera posteriore da 12 mpx, ce ne sono anche a livello software, con la versione iOS 9 per tali device che va ad aggiungere i Live Wallpapers. Oggi tali sfondi, disponibili solo per iPhone 6S, sono stati resi disponibili al download anche per gli altri modelli di iPhone, ovviamente in formato statico.

sfondi-iPhone6S

Tra i nuovi sfondi introdotti da Apple su iOS 9, ci sono anche quelli chiamati Live Wallpapers, appositamente creati per i nuovi iPhone6S e iPhone 6S Plus, e che risultano essere animati. La funzionalità di animazione è disponibile solo sui device di ultima generazione, ma tali immagini sono state rese disponibili anche per i modelli più datati rendendole statiche. Di seguito troverete i link diretti per il download di questi sfondi che risultano essere già ottimizzati per i precedenti modelli di iPhone, gli stessi sono stati estratti dagli originali presenti sui nuovi modelli di iPhone 6S:

Blue Yellow Fish 462 × 824

Blue Ink 656 × 1168

Orange Fish 656 × 1168

Purple Ink 656 × 1168

Blue Fish 656 × 1168

White Ink 656 × 1168

Per averli sul proprio dispositivo basta collegarsi direttamente a questa pagina web e cliccare sul link per attivare il download e salvando gli stessi sul proprio iPhone.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni