giovedì, 4 luglio 2019

iOS 7.1 beta 3 è in arrivo, il firmware finale disponibile per marzo

Secondo alcuni rumors apparsi in rete sembra che apple stia attualmente testando, grazie al alcuni tester selezionati, il nuovo firmware iOS 7.1 beta 3, nuova versione che potrebbe quindi essere rilasciata per la fase generale di test appena dopo il periodo natalizio, anche se pare che la versione definitiva arriverà solo nel prossimo marzo 2014.

home screen iOS 7

Sembra quindi che già dalla prossima settimana potremo vedere il rilascio di iOS 7.1 beta 3, firmware che dovrebbe portare ad un miglioramento della velocità di esecuzione sui dispositivi più datati, una migliore stabilità generale, risoluzione dei bug e l’introduzione di alcune nuovi funzionalità. Nonostante però siamo già alla terza beta, pare che apple abbia deciso di rilasciare la versione definitiva di iOS 7.1 solo nel prossimo mese di marzo, prospettando quindi un periodo di testing molto lungo.

Questo fa pensare che Apple stia lavorando a diverse nuove funzioni da introdurre nella prossime e nelle successive versioni beta che andrà a rilasciare al pubblico. Come sempre vi terremo informati sui possibili rilasci di firmware in versione beta e versioni ufficiali. Sarà interessante vedere anche se Apple andrà a rilasciare un iOS 7.0.5 per chiudere la falla utilizzata dal team evad3rs per il nuovo jailbreak di iOS 7 chiamato Evasi0n 7, rilasciato proprio nella giornata di domenica scorsa.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni