mercoledì, 3 luglio 2019

iOS 7.1.2 appare nei primi log sui vari siti web

Abbiamo visto poche ore fa la notizia che Apple andrà a sistemare il bug che affligge iMessage grazie ad un prossimo fix, esso potrebbe arrivare mediante il rilascio di un nuovo aggiornamento del sistema operativo dell’azienda. E sembra che tale nuovo firmware sia iOS 7.1.2 che è apparso in alcuni log nelle visite registrate da vari siti web.

iOS-7-logo-2

Ricordiamo che tale aggiornamento verrà introdotto per sistemare alcuni bug di sicurezza riscontrati nelle ultime settimane, tra cui quello relativo all’applicazione mail e ad iMessage. Pare quindi probabile che Apple possa introdurre tale nuovo firmware già nei prossimi giorni andando così a risolvere tali problemi, e la comparsa di iOS 7.1.2 nei log farebbe pensare ad un test in corso di svolgimento dai dipendenti dell’azienda californiana.

Ricordiamo inoltre che il 2 giugno è stato confermato il keynote del WWDC 2014, in cui Apple presenterà in anteprima anche il nuovo iOS 8, che potrebbe poi essere rilasciato, come accaduto nel 2013, nelle versioni di beta test subito dopo la conclusione di tale evento.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni