venerdì, 5 luglio 2019

iOS 8.3 beta pubblica sì, ma solo su invito

Nella giornata di giovedì Apple ha rilasciato il novo programma che prevede il rilascio di iOS 8.3 beta pubblica, ovvero una fase di testing allargata rispetto ai classici sviluppatori iscritti al developer center. Pareva quindi che coloro che volessero installare tale iOS 8.3 beta pubblica, dovessero effettuare pochi semplici passaggi di registrazione sul sito dedicato Apple, ma a distanza di ore si è scoperto che non è proprio così, vediamo il perchè.

iOS 8.3 beta pubblica

La beta pubblica c’è, peccato che la possono installare solo coloro che sono stati invitati ad aderire a tale programma di prova, quindi non è vero quanto si pensava nelle scorse ore che chiunque potesse aderire a tale programma ed installare tale firmware. Per fare questo dovrete ricevere un invito da parte di Apple, sotto forma di mail, che vi permette di accedere al programma e sbloccare, una volta registrati, i link per il download di iOS 8.3 beta pubblica. al momento non è noto quanti siano gli utenti scelti per aderire a questo programma e sopratutto come siano stati scelti da Apple, sembra comunque che si tratti di persone comunque iscritte ad Apple Seed.

Comunque vi terremo come sempre informati a riguardo fornendovi tutti gli aggiornamenti relativi ai nuovi firmware sia in versione beta che nella loro versione definitiva.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni