venerdì, 5 luglio 2019

Una foto mostra l’iPad 3 con processore quad-core, WiFi ed LTE

Una fonte anonima che dichiara di essere in possesso prototipo di un iPad di terza generazione ha inviato al sito BGR delle foto che ritraggono alcune possibili caratteristiche sul nuovo attessissimo dispositivo Apple e che dovrebbe essere rilasciato nelle prossime settimane.

iPad 3 iboot caratteristiche

Le foto leaked riportate, visualizzano i dato ottenuti con un iPad 3 su cui è stato utilizzato uno strumento di sviluppo e di debug chiamato iBoot, e da cui possiamo dedurre molte informazioni sulla prossima generazione del dispositivo.

Prima di tutto desumiamo i codici dei nuovi modello che risultano essere J1 e J2 (iPad3, 1 e iPad3, 2), questi due modelli, secondo altre indiscrezioni non sono dispositivi diversi, ma ci sarebbero due codici perché come per tutte le versioni precedenti ogni modello avrà la doppia versione con connessione solo Wi -Fi solo e uno con Wi-Fi e connettività GSM/CDMA/LTE utilizzabile per tutti gli operatori. Un altra conferma che arriva dalla foto è quella relativa al processore che verrà utilizzato nel iPad 3: ovvero un modello di chip A6 con il numero S5L8945X . Come riferimento i modello precedenti avevano le seguenti numerazioni S5L8930X per il chip A4 e S5L8940X per A5. Questa nuova tipologia di processore sarà di tipo quad core e sarà il più veloce mai installato da Apple su un dispositivo mobile che permetterà al nuovo iPad 3 di raggiungere delle prestazioni decisamente superiori rispetto a quelle attuali.

Ecco altre immagini relative ai dati dell’iPad 3 riportati:

iPad 3 iboot caratteristiche

iPad 3 iboot caratteristiche

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni