martedì, 2 luglio 2019

Secondo Morgan Stanley l’iPhone 5 sarà più sottile e con chip quad-core LTE

Gli analisti prevedono per questo 2012 un calo della domanda di dispositivi mobili quali smartphone e tablet, anche se riferiscono che Apple dovrebbe essere una delle società produttrici che sentirà meno questo calo grazie anche ai nuovi dispositivi che andrà ad introdurre in questo 2012, a partire dal nuovo ipad 3, al nuovo dispositivo iTV che rivoluzionerà il mercato dei televisori per finire con l’eveto clou che sarà la presentazioe del nuovo attesissimo iPhone 5 che dovrebbe rivelare un design profondamente rivoluzionato. Concept iPhone SJ ADR Studio

Secondo i dati provenienti da Morgan e Stanley Apple avrà un trend positivo, riuscendo a mantenere il numero di unità consegnate in questo trimestre, a fronte di un calo generale del mercato pari al 10 per cento questo secondo la relazione riportata dall’analista Katy Huberty.

Huberty sostiene che la produzione della prossima generazione dell’iPad arriverà a regime alla fine di questo trimestre. Le indicazioni rispetto a questo nuovo dispositivo riportano che la maggiore novità dovrebbe essere un display a risoluzione più elevata. Per il nuovo iPhone 5 invece i dettagli sul dispositivo sono ancora “sparsi”, anche se il dispositivo potrebbe venire pronto alla fine del secondo trimestre. Il lancio di tale dispositivo sarà influenzato molto dal mercato e dai dati di vendita dei modelli attualmente in commercio, le previsioni indicato il terzo trimestre come possibile rilascio a meno che la competizione con gli altri produttori non diventi calda.

Vengono forniti però alcuni dettagli probabili del nuovo iPhone, il quale grazie al nuovo display ed a materiali nuovi dell’involucro permetteranno una maggiore sottilezza del dispositivo, oltre a questo a livello hardware dovrebbe esserci un chip Qualcomm quad-mode che permetterebbe l’implementazione della tecnologia LTE per la connesione su reti 4G.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni