mercoledì, 3 luglio 2019

I nuovi iPad Pro saranno tre, in aggiunta un modello da 10.9 pollici

Glia analisti di Barclays ci offrono in queste ultime ore interessanti rumors sui prossimi dispositivi di casa Apple. Dopo aver visto quelli relativi ad iPhone 8, ora si aggiungono quelli relativi ai nuovi iPad Pro, che avranno un modello base con display da 10.9 pollici.

nuovi iPad Pro

Gli analisti indicano che una delle principali rivoluzioni adottate da apple sui prossimi nuovi iPad Pro, sarà, come per iPhone 8, dell’adozione di un dispositivo senza cornici, che permetterà di utilizzare, nello stesso spazio attuale, dei display più ampi. Proprio per questo, Apple andrà a rilasciare tre modelli del proprio tablet, con l’introduzione di un nuovo formato da 10.9 pollici, più ampio di quello da 9.7 pollici che ha contraddistinto i modelli di iPad fin dalla sua prima uscita sul mercato.

Gli analisti indicano che ci sarà anche un nuovo modello con display da 9.7 pollici, destinato ad essere l’iPad free entry per chi non vuole spendere i soldi per l’acquisto dei modelli più costosi. I modelli a disposizione degli utenti potrebbero quindi essere tre, quello top di gamma con display da 12.9 pollici, il secondo intermedio con il nuovo formato da 10.9 pollici, ed il terzo da 9.7 pollici, in modo da accontentare tutti i formati possibili e tutte le tasche.

I nuovi iPad Pro non avranno sostanziali cambiamenti nel design e hardware, come avverrà invece su iPhone 8, i nuovi pannelli OLED ed altre caratteristiche innovative arriveranno sui tablet Apple sono nel 2018.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni