mercoledì, 3 luglio 2019

iWatch sarà disponibile in due misure e tre modelli differenti

Secondo nuovi rumors per quanto attiene il nuovo dispositivo indossabile di casa Apple che prenderà il nome di iWatch, indicano che l’azienda californiana commercializzerà il device in due misure, con display da 1,6 e 1,8 pollici ed in tre modelli differenti. Andiamo a vedere in dettaglio queste indicazioni emerse.

iwatch-concept

La variante da 1,8 pollici del cosiddetto “iWatch” sembra che sia distribuita in due modelli: una con e una senza copertura dello schermo in zaffiro antigraffio. L’uso dello zaffiro dovrebbe aprire la strada per utilizzare tale materiale sui futuri modelli di iPhone, come ad esempio un “iPhone 6S” o “iPhone 7.” Questo significa che apple non introdurrà tale materiale sull’iPhone 6 che uscirà a settembre, anche se altri rumors e presunti componenti apparsi in rete mostrano il contrario.

Ovviamente si tratta di rumors, che riguardano il nuovo iWatch, che al momento rimane ancora un forte punto di domanda per quanto attiene la sua forma, materiali e funzionalità. Questo è testimoniato dai continui rumors, distanti anche tra di loro, che indicano quelle che saranno forme e specifiche tecniche del primo dispositivo indossabile che Apple andrà a rilasciare sul mercato.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni