sabato, 6 luglio 2019

Alcuni fortunati ricevono negli Apple Store un iPhone 4S in sostituzione di un iPhone 4

Negli ultimi giorni in alcuni Apple Store è successa una cosa davvero particolare, che non accade tutti i giorni a chi entra in un negozio Apple per far riparare o sostituire il proprio dispositivo. Alcuni utenti infatti si sono recati nei negozi Apple per far sostituire i propri iPhone 4 che risultano avere dei problemi, ed hanno ricevuto una sorpresa inaspettata.

Foto scattata con iPhone 4S

Questi utenti si sono visti sostituire il proprio dispositivo con un iPhone 4S, questo è accaduto principalmente per chi richiedeva la sostituzione di un iPhone 4 16 GB di colore bianco. Una sorpesa davvero piacevole per tutti i possessori di questi dispositivi che si sono visti arrivare un Genius Apple con l’ultimo dispositivo rilasciato in sostituzione del proprio.

La motivazione di questa sostituzione sarebbe dovuta alla carenza di scorte di dispositivi iPhone 4 da 16 GB bianchi per la sostituzione in garanzia, pertanto Apple onde evitare di scontentare un cliente non sostituendo nell’immediato il dispositivo, ha scelto di sostituire questi dispositivi con un iPhone 4S rigenerato della stessa capacità di memoria.

Lo stupore degli utenti è stato grande, vedersi sostituire il proprio iPhone 4 con un iPhone 4S con caratteristiche hardware notevolmente migliorate, è uan cosa che non accade tutti i giorni, anzi è più unica che rara, tanto da pensare che questi utenti hanno avuto davvero una fortuna sfacciata.

Se possedete un iPhone 4 bianco da 16 GB e state già pensando di farvelo sostituire in assistenza, sappiate che al momento ciò sta accadendo solo negli Apple Store ubicati in America e Canada. Ovviamnete quelli sostituiti avevano ancora una garanzia Applecarevalida.

Per restare sempre in contatto con Meladevice puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via RSS.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni