sabato, 6 luglio 2019

L’iPhone 4S è al numero 1 delle vendite di tutti e tre gli operatori Americani

Ad un mese esatto dalla presentazione ufficiale del nuovo iPhone arrivano i primi dati relativi alle vendite del mese di ottobre, che per quanto riguarda Apple risultano decisamente positivi su tutta la linea di iPhone, non solo per il nuovo 4S.

immagine iphone 4S

Secondo i controlli di Canaccord Genuity, l’iPhone 4S di Apple è stato lo smartphone più venduto nel mese di ottobre per Verizon Wireless, AT & T e Sprint, nonostante sia disponibile solo dal giorno 14 ottobre, da metà del mese. Una forte crescita delle vendite interessa anche le generazioni precedenti di iPhone, quali il 4 ed il 3GS, che hanno tratto notevole beneficio dalla campagna, attuata da Apple, di taglio dei prezzi a seguito dell’uscita della nuova generazione di iPhone.

Ecco quanto riportato da Mike Walkey, analista della società Canaccord Genuity:

“I nostri controlli di ottobre indicato che l’iPhone 4S è il modello più venduto su tutti gli operatori americani AT & T, Sprint e Verizon con l’iPhone 4, ora proposto alla cifra di $ 100 che risulta essere anch’esso nei primi posti delle classifiche di vendita”

Questi dati portano a pensare che il trimestre di dicembre vedrà con molta probabilità delle vendite record per l’iPhone, gli analisti a seguito di questo stanno aumentando le stime di vendita portando la cifra generale a 29 milioni di dispositiv, 2 milioni in più rispetto alle precedenti previsioni. Oltre a questo vie e ritoccato al rialzo anche il target price sulle azioni ordinarie di Apple che toccherebbero un nuovo valore a $ 560 rispetto al precedente di $ 545. Con 4 milioni di vendite nella prima settimana di vendite l’iPhone 4S è destinato a far segnare nuovi record nei prossimi dati relativi alle vendite di questi ultimi mesi del 2011.

 

 

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni