sabato, 6 luglio 2019

AT&T annuncia il record di attivazione relative ad iPhone 4S

Il nuovo modello di iPhone già nelle prime ore di vendita, inziate lo scorso venerdì in america ed altri paesi, è già riuscito a superare i record di vendite rispetto a tutti i modelli che lo hanno precedute, indirizzando tale dispositivo a diventare l’iPhone più venduto di sempre, questo viene confermato anche dai dati emessi dal primo operatore americano ad avere la commercializzazione dell’iPhone negli anni scorsi, ovvero AT&T.

iPhone 4S AT&T

AT & T ha infatti annunciato che Venerdì 14 ottobre ha ottenuto un numero record di attivazioni relative al nuovo iPhone 4S sulla propria rete. L’iPhone 4S è stato reso disponibile per i clienti degli Stati Uniti da AT & T, Verizon, Sprint e questa mattina.
Il vettore ha confermato a BGR:

“Alle 4:30 pm ET  di oggi, AT & T aveva già attivato un numero record di iPhone esul nostro network – ed è in pista per raddoppiare il nostro precedente record per le attivazioni in un solo giorno. Questi volumi record possono produrre un processo più lento relativo alle attivazioni per alcuni clienti, anche se il nostro sistema continua a funzionare a livelli record “.

Nonostante il fatto che molti erano in grado di attivare i loro nuovi iPhone su AT & T di oggi, il vettore chiama ancora l’iPhone 4S il suo “lancio di iPhone di maggior successo” fino ad oggi.

AT & T da solo è stato responsabile della quota di  200.000 su un totale di  1.000.000  di ordini avvenuti in tutto il mondo e che sono stati collocati entro lo scorso venerdì.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni