venerdì, 5 luglio 2019

Apple mostra il suo nuovo spot “Dream” dedicato all’iPhone 5S

Nel corso delle ultime ore Apple ha introdotto sul proprio canale Youtube un nuovo spot pubblicitario dedicato al suo smartphone iPhone 5S, video che prende il nome di “Dreams” che mostra come il popolare device della casa californiana venga utilizzato per aiutare professionisti e hobbisti in una varietà di campi diversi.

iPhone5S-dreams-spot

Accompagnato dalla canzone “When I Grow Up”, di Jennifer O’Connor, lo spot mira a dimostrare che l’iPhone 5S può essere utilizzato per molto di più di un semplice sms o per giocare.Le immagini che scorrono a cascata come Apple ci ha abituato in questa serie di spot, mostrano come l’iPhone 5S viene utilizzato da vigili del fuoco, operatori sanitari, ed in molti altri lavori di tutti i giorni.

Il video pubblicitario dello spot Dreams  si aggiunge quindi alla serie precedente dedicata all’iPhone 5S, pensiamo che questo possa essere anche l’ultimo dedicato a tale dispositivo, visto che nel corso di settembre, fra meno di due mesi, dovrebbe arrivare il nuovo iPhone 6, che catalizzerà l’attenzione mediatica dei fans di Apple.

Lo spot si conclude con quella che sembra essere diventata la frase slogan di Apple in questo periodo, ovvero “Sei più potente di quanto pensi.”

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni