mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 5: nuova pubblicità Apple italiana sulle “leggi della fisica”

Abbiamo visto in queste ultime settimane diverse volte spot pubblicitari in TV relativi al nuovo iPhone 5, e che ritraevano lo schermo del device, gli auricolari Earpods e la funzione panorama della fotocamera.

pubblicità-Apple-iphone5-leggi-fisica

In queste ultime ore però un ulteriore pubblicità Apple è stato introdotto anche in italiana e che considera le leggi sulla fisica, confrontandole con il nuovo dispositivo rilasciato lo scorso mese da Apple. Vediamo di cosa si tratta.

La pubblicità Apple confronta le leggi della fisica che compongono l’universo mostrando però che il nuovo smartphone iPhone 5 sembra andare contro a tali leggi. Viene sottolineato tutto quello in più che è stato introdotto su iPhone 5 utilizzando però un minore spazio e spessore del device. Nelle immagini viene mostrato un video sul nuovo display da 4 pollici relativo al film Ribelle che uscirà il prossimo 17 dicembre, le mappe in 3D introdotte grazie alla nuova app mappe di iOS 6 e la visualizzazione della musica presente nelle nostre librerie.

Vediamo nello specifico le immagini del nuovo Spot TV dell’iPhone 5 di Apple:

Apple continua così la promozione del proprio nuovo iPhone 5 in vista dell’arrivo del periodo caldo delle vendite natalizie.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni