giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 5: Apple rilascia il nuovo spot TV chiamato Dream

Passate le principali feste di natale e capodanno 2013, Apple ha introdotto un nuovo spot TV per pubblicizzare il proprio smartphone iPhone 5 per questo inizio di 2013. Lo spot è incentrato sulla funzionalità denominata “non disturbare” introdotta da apple con il sistema operativo iOS 6.

Spot-Tv-Apple-Dream

Essa consente di disattivare gli avvisi centro di notifica per i periodi di tempo stabiliti. Basta attivare la funzione Non disturbare e il vostro iPhone 5 non andrà a suonare, a meno che non si tratta di una chiamata che si vuole veramente.

Apple ha mandato in onda numerose funzionalità specifiche per gli annunci nei precedenti spot TV. Lo spot si intitola Dream e vede protagoniste le famose tenniste sorelle Williams, Venus e Serena, che sono alle prese con una partita di ping pong, Si tratta di uno spot Apple non particolarmente brillante, coinvolgente, o emotivamente risonante. Vediamo questo nuovo spot Apple “Dream“:

Cosa davvero curiosa è che apple ha rilasciato nella giornata di ieri questo nuovo spot TV proprio su questa funzionalità non disturbare a poche ore di distanza dal capodanno, in cui tale funzione è stata oggetto di un bug che portava la funzione stessa a non spegnersi, nonostante sia regolarmente stata impostata un ora di disattivazione.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni