venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: le differenze tra 4.7″ e 5.5″ non saranno solo nel display

Un nuovo confronto fra alcuni componenti hardware dei prossimi modelli del nuovo iPhone 6 di Apple, mostrano come le differenze tra i due dispositivi, da 4.7 e 5.5 pollici, non dovrebbero essere confinate solo per quanto attiene le dimensioni del display utilizzato.

iPhone-6-iPhone-Air-Touch-ID

L’attuale iPhone 5S  è dotato di un cavo relativo al tasto home che è in loop, mentre se vediamo le nuove immagini dello stesso componente relativo all’iPhone 6 da 4,7 pollici, vediamo che esso risulta essere diritto. Sul modello da 5.5 pollici invece il cavo è curvo.

iPhone-6-iPhone-Air-Touch-ID-2

Un altro gruppo di immagini ci pone in evidenza quali siano le differenze relative al cavo flessibile di induzione dell’iPhone 5S e del prossimo iPhone 6 da 4.7 pollici, immagini che suggeriscono come il sensore fotografico non sia più collegato direttamente a questo cavo.

iPhone-6-cavo-induzione

Ovviamente per ora non c’è nessuna conferma che questi componenti siano realmente appartenenti alla prossima generazione dell’iPhone 6 di Apple, anche se tali immagini ci mostrano come le differenze tra i due modelli potrebbero non essere legate solamente alla dimensione del display utilizzato.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni