giovedì, 4 luglio 2019

Nuovo spot Samsung contro Apple, siete tutti attaccati alle pareti

Come accade ormai ciclicamente, l’azienda coreana Samsung quando deve rilasciare un nuovo spot relativo ai propri prodotti, preferisce denigrare chi acquista un device Apple rispetto a mettere in risalto le specifiche dei propri dispositivi. Qualcuno penserà che forse è l’unico cosa che gli viene in mente di buono per pubblicizzare i propri dispositivi, ed anche questa volta il tema è sempre il solito. Nel nuovo spot Samsung definisce gli utenti Apple attaccati alle pareti, nel dover ricaricare i propri device.

spot-samsung-Apple

Il video mostra come dei possessori di iPhone 5S di Apple debbano addirittura sgomitare per trovare un posto vicino ad una parete fornita di presa di corrente, questo per ricaricare il proprio device. Vediamo in dettaglio il video relativo al nuovo spot di Samsung intitolato “Wall Huggers”:

Samsung denigra così i possessori di iPhone sottolineando come invece chi acquista un Galaxy S5 può contare su una miglior gestione dei consumi della propria batteria, e che in caso di batteria scarica la stessa può essere sostituita senza problemi con un altra carica. Noi ribadiamo che Samsung dovrebbe pubblicizzare più i suoi prodotti invece che denigrare quelli di terzi, voi cosa ne pensate di questo nuovo spot?

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni