venerdì, 5 luglio 2019

Anche Wind mette nel suo listino il nuovo iPhone 6

Novità interessanti per tutti i clienti Wind, l’operatore ha ufficializzato l’arrivo nei propri listini di abbonamenti e tariffe a telefono incluso dei nuovi iPhone 6 di Apple. A differenza degli anni scorsi, i nuovi modelli dell’azienda californiana arrivano solo a poche settimana di distanza dalla commercializzazione ufficiale.

Logo Wind

Le novità, seppur nascoste all’interno del sito ufficiale Wind sono già in vigore ed applicabili sia agli abbonamenti ma anche ai clienti ricaricabili. Per i nuovi e vecchi clienti con All Inclusive ricaricabile che desiderano i nuovi prodotti sono disponibili, nella sola versione 16GB. Per i ricaricabili i costi sono i seguenti:

  • iPhone 6 con anticipo 229 euro + rata mensile 15 euro
  • iPhone 6 Plus con anticipo 249 euro + rata mensile 18 euro

L’offerta è replicata anche in abbonamentosempre per iPhone 6 e iPhone 6 Plus nelle sole versioni da 16 GB di memoria, vediamo riportate qui di seguito.

iPhone-6-Wind

Per questi abbonamenti avrete una durata del vincolo pari a 30 mesi e viene richiesto il pagamento con carta di credito, come vedete si tratta di offerte interessanti anche se al momento limitate solo alla versione con storage più basso dei due nuovi dispositivi di casa Apple. Il listino telefono incluso annovera anche altri dispositivi oltre a quelli Apple, potrete infatti abbinare Nokia Lumia 930, Samsun Galaxy Alpha e Sony Xperia Z3.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni