giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6: i modelli da 4.7 e 5.5 pollici appaiono in rete

Dopo aver visto alcuni disegni della parte frontale del nuovo iPhone 6 nella giornata di ieri, ora appaiono, sempre in rete nuovi modelli che riportano le forme e misure dei due possibili iPhone 6 da 4.7 e 5.5 pollici. Le immagini sono state mostrate dal magazine giapponese MacFan,  immagini che mostrano un dispositivo privo di lunetta piatta con controllo del volume a forma di rettangolo simile all’iPhone 5C attuale, e con una fotocamera con un singolo flash LED sul retro.

modelli-iphone6

Le immagini riportano due dispositivi che hanno un design molto simile, ma che sostanzialmente hanno misure diverse, che potrebbero essere riconducibili ad uno con display da 4.7 pollici ed il secondo più ampio da 5.5 pollici, misure che sono ormai una costante da diversi mesi a questa parte tanto da pensare ad oggi che queste siano le misure scelte da Apple per le due varianti del prossimo iPhone 6.

modelli-iphone6

I modelli pubblicati in rete riportano che l’iPhone più piccolo misura 137×66 mm e 7.0 mm di spessore. Il modello più grande invece 157×77 mm ed uno spessore di 6,7 millimetri e visto il corpo più sottile la fotocamera posteriore sporge un come sul iPod touch corrente. Ora resta da capire e effettivamente questi disegni sono riconducibili ai nuovi iPhone 6 che Apple andrà a presentare il prossimo autunno.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni