mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: un nuovo concept con controller per il gioco

Continuano ad arrivare in rete nuovi concept che si immaginano come potrebbe essere il nuovo iPhone 6 di Apple, tra questi troviamo quelli più fedeli ai rumors visti finora in rete, altri invece sono molto più fantasiosi e si immaginano cose di difficile realizzazione, come quello che andiamo a vedere oggi e realizzato da Sahanan Yogarasa, il quale ha creato un iPhone 6 dotato di controller per il gioco.

iPhone-6-concept

Lo smartphone è stato immaginato con un chip A9 prodotto da Apple, iOS 8, una fotocamera da 16MP e fotocamera da 3MP FaceTime, un cardiofrequenzimetro, e altro ancora. Oltre a questo la cosa più interessante e stravagante è sicuramente il controller per i videogiochi, film e una tastiera, che viene agganciata al connettore Lightning proprio come se fosse un accessorio di terze parti. Ricordiamo che Apple ha introdotto proprio con iOS 7 la possibilità di creare tra gli accessori compatibili anche dei controller da gioco con sigla MFI.

Non c’è molto altro da aggiungere, sia per le forme, colori e funzionalità, difficile che questo concept possa avvicinarsi a quello che realmente Apple ha in mente per il proprio prossimo iPhone 6, nonostante questo vi lasciamo con un paio di video che ci mostrano tale nuova creazione:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni