venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: rivelate le dimensioni del dispositivo?

Grazie a quanto comparso su un sito cinese, veniamo a conoscenza di un particolare layout misterioso che sembra rivelare le dimensioni dell’atteso futuro iPhone 6 di Apple, smartphone che introdurrà delle dimensioni maggiori rispetto a quelle utilizzate finora sull’iPhone 5S.

disegni iPhone 6

Il disegno trapelato sembra essere un modello per la calibrazione delle macchine che vanno ad apporre il logo Apple e le parole che sono stampate sul retro dell’ iPhone. Stando a quanto rivelato il nuovo iPhone 6 misurerebbe 150 mm di lunghezza e 85 mm di larghezza contro i 123,8 millimetri e 58,6 millimetri dell’attuale iPhone 5S.

Le dimensioni riportate consentono l’integrazione di uno schermo che misura circa 5 cm di diagonale,  ed anche se si tratta di un documento che potrebbe non essere appartenente ad apple sembra collimare con quanto apparso finora in rete relativamente al nuovo iPhone 6 ed essre la misura specifica per un display da 4,7 pollici. Ricordiamo che i rumors indicano la possibilità che Apple andrà a produrre due differenti modelli di tale dispositivo, uno con display da 4.7 pollici, mentre il secondo ancora più ampio con display da 5.5 pollici.

disegni iPhone 6

Stando a quando visto alcune ore fa, tale nuovo device potrebbe essere presentato e rilasciato da apple nel corso del mese di settembre, come avviene ormai da alcuni anni a questa parte.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni