venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: in rete le immagini del gruppo completo del display

Continuano a fioccare in rete immagini di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 6 di Apple, in arrivo nel corso del mese di settembre in due versioni con dimensioni di display differenti. Quelle che vediamo oggi sono le immagini del gruppo display frontale, completo di vetro e cavi flessibili relativo al modello da 4.7 pollici, che ci permettono di dare uno sguardo più da vicino al nuovo device.

iphone-6-display

Le immagini come detto in premessa sono le prime che mostrano il gruppo display completo del nuovo iPhone 6, che vedono la parte frontale nella sua interezza con tanto di display a cristalli liquidi, vetro anteriore e cavi flessibili di collegamento. Possiamo vedere che è presente sia la versione con colorazione bianca che quella nera, che assieme alla terza oro dovrebbe comporre la line up di colorazioni del nuovo iPhone 6, ricalcando quella dell’iPhone 5S.

Per quanto attiene i dettagli possiamo notare come diversi rumors vengono ripresi nelle immagini di tale hardware, il display è infatti arrotondato negli angoli, nel nuovo disegno scelto da apple per i bordi del dispositivo, il Touch ID è al suo posto nel tasto home, mentre i fori per sensori vari e fotocamera frontale hanno subito una leggera modifica nelle loro rispettive posizioni.

iphone-6-display

iphone-6-display

Le immagini mostrano anche i connettori flessibili, che risultano essere diversi da quelli visti in precedenza sull’iPhone 5S, le forme generali ricordano i componenti di tale genere usati da Apple, però essi sono più piccoli e si estendono più lontano dal corpo del display.

Ricordiamo che Apple dovrebbe presentare il nuovo iPhone con display da 4.7 e 5.5 pollici durante un evento che dovrebbe tenersi il prossimo 9 settembre.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni