mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: immagini della scheda logica completa

Dopo aver visto nei giorni scorsi che Apple starebbe verificando i primi prototipi prodotti del nuovo iPhone 6 per dare il via alla produzione di massa, continua l’emorragia in rete di immagini relative a componenti hardware di tale nuovo ed atteso device di casa Apple. Oggi è il turno della scheda logica completa, vediamo i dettagli.

Concepts-iPhone-6

Le immagini mostrano nella sua completezza la scheda logica presunta del nuovo iPhone 6,  essa risulta completamente assemblata con la sola esclusione della presenza del nuovo processore A8 che dovrebbe essere uno dei componenti più rinnovati del nuovo device grazie ad una potenza di clock di molto superiore rispetto a quella del suo predecessore.

Come possiamo vedere nelle immagini messe in rete da Apple.club.tw, possiamo vedere molto bene lo slot relativo alla scheda nano SIM così come il chip di memoria flash, ma purtroppo, una delle parti più interessanti da vedere è ancora oscurata dalla schermatura che Apple mette sopra questi pezzi più importanti del proprio hardware.

scheda-logica-iphone6

Come detto il chip A8 dovrebbe essere uno degli aggiornamenti hardware più interessanti di questo nuovo iPhone 6, che però non si farà mancare anche una nuova fotocamera posteriore con flash true tone a 4 led, un sensore di impronte digitali migliorato ed ovviamente il nuovo form factor che dovrà garantire l’introduzione dei nuovi display da 4.7 e 5.5 pollici.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni