venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: modello per la produzione di custodie svela le dimensioni

Da tempo si parla che il prossimo iPhone 6 abbia delle dimensione maggiori per quanto attiene il display che Apple andrà ad utilizzare, e ad ulteriore conferma di questo arrivano anche delle nuove immagini che mostrano quello che dovrebbe essere lo stampo utilizzato dalle aziende produttrici di accessori per andare a produrre le custodie per il prossimo iPhone 6.

stampo-iphone6

Anche se tale componente non è confermato come veritiero, ci permette di vedere quali potrebbero essere le nuove dimensioni del device top di gamma Apple previsto per il 2014 e che potrebbe arrivare nel prossimo autunno. Questo stampo delle custodie per iPhone 6 mostra che apple avrebbe deciso di aumentare sia le dimensioni del display, ma anche quelle dell’intero dispositivo, come possiamo vedere se raffrontiamo questo stampo con l’attuale iPhone 5S.

stampo-iphone6

Supponendo che il modello fisico servirà come riferimento nello stampaggio del guscio protettivo, esso è sicuramente realizzato sulla base di dati affidabili. Si noti inoltre che il sensore anteriore non è posto nell’attuale posizione vicino all’altoparlante del dispositivo, ma a destra della fotocamera anteriore.

stampo-iphone6

Anche nella parte posteriore notiamo un foto per il flash che sembra molto generico e di forma rotonda, che potrebbe far presagire una prima forma non dettagliata di tale componente oppure una forma nuova per il flash del nuovo iPhone 6.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni