mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: nuovo bellissimo concept con camera 3D

Nella miriade di concept che stiamo vedendo in questi mesi in rete a riguardo di nuovi dispositivi che Apple potrebbe presentare nei prossimi mesi, trovano grande spazio quelli dedicati allo smartphone della casa californiana, e tra iPhone 5S, iPhone Mini ed iPhone 6 i designer hanno grande spazio per immaginare e dar sfogo alle proprie idee.

iPhone-6-concept

Oggi vedremo un nuovo concept relativo al futuro iPhone 6, un lavoro di design molto interessante che propone un dispositivo con montata una camera 3D e display senza bordi di tipo edge-to-edge ed altre features che vedremo in dettaglio all’interno dell’articolo.

Il concept è stato creato da Hassen cad accompagnato da un video aggiuntivo curato da Ran Avni, e mostra quello che potrebbe essere il nuovo iPone 6, dispositivo che l’azienda dovrebbe rilasciare nel prossimo 2014. Il concept dell’iPhone 6 mostra una camera per la realizzazione di fotografie in modalità 3D, videocamera FaceTime HD con 3.2MP, nuovo design e display a 4.8 ” senza cornici aggiunte.

iPhone-6-concept-2

Al momento solo dispositivi quali HTC EVO 3D e LG Optimus 3D Max entrambi offrono la funzionalità di acquisizione immagini in 3D, resta da capire se anche Apple sarà intenzionata con questo iPhone 6 ad introdurre tale funzionalità. Si tratta di un dispositivo molto bello che riprende nelle linee le attuali forme di iPhone 5S mostrando però un dispositivo ancora più sottile di quello attuale, ma inutile descriverlo dettagliatamente, nei video qui sotto riportati potete farvi un idea di questo nuovo iPhone 6.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni