mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6 Air: uno splendido concept del prossimo smartphone Apple

Nonostante debba ancora finire il 2014, i fans di Apple sono già curiosi di capire come sarà lo smartphone di prossima generazione che dovrebbe prendere il nome di iPhone 6. I concept in rete stanno aumentando in maniera notevole, ed oggi ne vediamo uno nuovo che ci mostra un dispositivo iper sottile, tanto che viene chiamato iPhone 6 Air.

iPhone 6 Air

Questo iPhone 6 Air è stato progettato dal team creativo dell’agenzia italiana SET, il nome deriva dall’ultimo iPad Air adottato da Apple per il suo contenuto spessore, ed anche in questo concept abbiamo un device molto rastremato, con uno spessore di soli 1,5 millimetri nella parte più bassa e soli 3 millimetri nella parte con maggiore spessore.

iPhone 6 Air

Sul dispositivo troviamo un display più grande di tipo edge to edge ed il Touch Id che Apple ha introdotto per la prima volta sull’iPhone 5S, la soluzione del dsiplay non dovrebbe essere molto distante da quanto ha in mente Apple per il suo futuro device, in cui la dimensione dello schermo sarà sicuramente maggiore dei 4 pollici attualmente in uso sul device top di gamma.

iPhone 6 Air

Per ora sembra accantonata per un periodo successivo la possibilità che venga utilizzato un display curvo, di cui abbiamo visto un brevetto depositato proprio da Apple in quest’ultima settimana.

iPhone 6 Air

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni