mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: nuovo concept ultra sottile e colorato

Nonostante abbiamo visto nelle ultime settimane apparire più modelli del nuovo iPhone 6 che ci hanno indicato quale potrebbe essere la strada seguita da Apple per tale nuovo device, arrivano in rete nuovi concept che vanno a rivoluzionare il device della casa californiana proponendo delle soluzioni estrose ma di difficile applicazione. Quello di oggi è realizzato da Mindspi Vision, che ci propone un iPhone ultra sottile ed con diverse colorazioni.

iPhone-6-concept

I progettisti che hanno realizzato tale rendering hanno applicato molta libertà creativa per introdurre su questo concept novità che difficilmente Apple andrà a proporre, cercando di renderlo più attraente ad un pubblico ampio. Dando per scontato che Apple non rilascerà mai un device simile, vediamo cosa ci viene proposto in questo lavoro.

Questo iPhone 6 viene proposto con un display Retina da 5,7 pollici, il device risulta incredibilmente sottile e caratterizzato da una splendida cornice illuminata con lo stesso trattamento che viene riservato al logo Apple posto sul retro degli attuali dispositivi. Il corpo è costruito in alluminio leggero e ospita fotocamere stereo 3D sporgenti dal retro. Nonostante l’iPhone 5C non sia stato un prodotto esplosivo, Mindspi Vision propone il nuovo iPhone 6 in diverse colorazioni tra cui rosso, verde, arancione, bianco, blu e un bel colore rosa vivo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni