venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: nuovo concept di Arthur Reis con display da 4.4 pollici

Nonostante molti si stanno godendo il proprio iPhone 5S appena acquistato, noi continuiamo a proporvi i concept del futuro iPhone 6 di Apple che compaiono in rete in maniera copiosa. Quello che vediamo oggi è stato realizzato dal designer Arthur Reis e montato in un video grazie al contributo di Ran Avni. Si tratta di un bel dispositivo che monta un display da 4.4 pollici ed una forma sottile e leggera che ricorda il modello attuale.

iPhone 6 concept Artur Reis

Reis, in questo suo lavoro, si è mantenuto sulla linea tradizionalista utilizzata da apple in questi ultimi anni, come ben sappiamo l’azienda californiana va molto con cautela nell’introdurre modifiche al design del proprio smartphone. Ma l’esigenza di dover introdurre un display più grande, porterà Apple ha riflettere quale sia la soluzione migliore per il futuro iPhone 6. Arthur Reis ha ripreso l’attuale design dell’iPhone 5S appiattendo il dispositivo, rendendolo ancora più sottile e leggero e facendo spazio ad un nuovo display con dimensione da 4.4 pollici.

Il dispositivo risulta molto piacevole da vedere e ricorda nelle forme l’iPod Touch di ultima generazione, per quanto attiene i dettagli troviamo una fotocamera da 12 mpx posteriore posizionata in maniera centrata nella scocca del device, il tasto home con lettore di impronte, display da 4.4 pollici Full HD ed un microfono posteriore. Vediamo il video che presenta questo concept di iPhone 6:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni