giovedì, 4 luglio 2019

Ecco WhatsApp per iOS 7 mostrato in un video in anteprima

Da quando è stato rilasciato iOS 7 nella sua versione definitiva lo scorso settembre, moltissimi utenti sono in attesa che venga rilasciata la versione ottimizzata di una delle applicazioni più note e presenti sui nostri iPhone. Stiamo parlando di WhatsApp, il noto messenger che risulta uno dei servizi di messaggistica più utilizzati al mondo ma che non ha la stessa efficacia quando si parla di aggiornamenti. Dopo aver visto alcune immagini diverse settimane fa, ora sembra che siamo vicini al rilascio della nuova versione rinnovata, ed un video ci conferma questo.

WhatsApp-iOS7

Il nuovo WhatsApp per iOS 7 sarebbe arrivato a quella che possiamo considerare una versione Golden Master, ed è stata inviata ad un numero limitato di persone selezionate come tester che avranno il compito di testare le novità e dare il via libera per l’arrivo su App Store della nuova versione. Tra questi tester, c’è anche un piccolo sito tedesco, il quale ha colto subito la palla al balzo proponendo in rete immagini ed un video che ci mostra la nuova versione di WhatsApp in funzione.

L’applicazione come vedete introduce una nuova veste grafica che si armonizza maggiormente con l’interfaccia introdotta da Apple su iOS 7, oltre a questo sono state migliorate ed introdotte alcune piccole nuove funzioni che impareremo a conoscere meglio una volta che WhatsApp per iOS 7 verrà rilasciato. Visto il debutto di questa versione test, possibile che il rilascio dell’aggiornamento sia previsto per i prossimi giorni.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni