giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6: un super sottile concept del nuovo smartphone Apple

Continuano ad arrivare il rete concept relativi al prossimo iPhone 6, sintomo che si tratta davvero di un dispositivo molto atteso dagli utenti appassionati di tecnologia e molto importante anche per Apple. Quello che vedremo oggi propone un nuovo device ultra sottile, con ampio display dalla nuova tecnologia e molte altre funzionalità aggiuntive, che dire cosa vogliamo di più?Vediamo quindi questo nuovo concept di iPhone 6 realizzato da Joseph Farahi di OvalPicturE.

concept iPhone 6 OvalPicturE

Un case molto sottile e delicato, l’iPhone 6 proposto in questo concept è dotato di un display da 5,1 pollici con una nuova risoluzione che viene chiamata Retina 2, quindi migliorata rispetto a quella che abbiamo visto finora anche sull’ultimo iPhone 5S. Continuando nelle specifiche tecniche troviamo una fotocamera da 10 mpx in grado di catturare video ad una risoluzione 4K ed a 500FPS, una nuova porta Lightning 2 che ffre prestazioni di velocità doppie rispetto a quella utilizzata la momento, ed il classico jack per le funzioni in/out dell’audio.

concept iPhone 6 OvalPicturE

concept iPhone 6 OvalPicturE

concept iPhone 6 OvalPicturE

Inoltre, viaggiando un pò con la fantasia, il concept propone anche una batteria che è ricaricabile mediante energia solare, e la ricarica la prende direttamente dal display, una soluzione davvero interessante ma ancora lontana dall’essere adottata su uno smartphone. Completa la dotazione la presenza del Touch ID integrato ancora nel pulsante home del dispositivo, ma ecco che possiamo ammirare tutto quanto appena sopra descritto grazie al video realizzato dal designer che ha curato la progettazione di questo iPhone 6:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni