venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: produzione del 4.7″ al via la prossima settimana, il 5.5″ ad agosto

Reuters, citando fonti dei media locali, indica che il nuovo iPhone 6 di Apple sta entrando nella fase di inizio produzione , con il modello da 4,7 pollici che verrà prodotto a partire dalla fine del mese di luglio, ma anche il modello da 5,5 pollici verrà prodotto a partire dal mese di agosto.

iphone-6-concept

Come sempre, la produzione, nella sua maggior quota, verrà eseguita dalla Hon Hai Precision Industry Co (Foxconn), mentre Pegatron  gestirà anch’essa una parte minore della produzione del nuovo iPhone 6. Secondo quanto riportato dalle fonti Reuters, la produzione di massa del modello da 4,7 pollici avrà inizio durante la terza settimana di luglio, mentre la  produzione del modello da 5,5 pollici avrà inizio durante la seconda settimana di agosto. 

Il fatto che il modello “Air” da 5.5 pollici entri in produzione solo oche settimane dopo quello da 4.7 pollici, contraddice i rumors, apparsi durante l’ultima settimana, che riportavano un ipotetico slittamento al 2015 per l’uscita di tale modello. Apple potrebbe però aver predisposto la produzione di piccole quantità del modello più grande da distribuire subito, con una produzione più ampia prevista in arrivo per il 2015.

Il modello da 4.7 pollici invece è atteso come presentazione ed uscita nei negozi nel corso del mese di settembre, e porterà con se altre novità sia dal punto di vista hardware che funzionale.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni