venerdì, 5 luglio 2019

Foxconn assume 100.000 lavoratori per il nuovo iPhone 6

Sta per partire la grande macchina di produzione del nuovo iPhone 6, con Foxconn, storico partner di Apple, che sta scaldando i reparti produttivi in vista del possibile avvio del prossimo mese di luglio. Per far fronte ai grandi numeri richiesti da apple, l’azienda cinese ha deciso di assumere 100.000 nuovi lavoratori.

produttore foxconn prodotti apple

A testimoniare che l’iPhone 6 è un device molto atteso dal mondo mobile, Foxconn ha deciso di assumere un numero record di lavoratori per questo 2014. La prassi di assunzione di personale è ormai cosa abituale quando siamo in vicinanza del rilascio del nuovo iPhone di Apple, ma quest’anno la forza lavoro richiesta da Foxconn non ha eguali, sintomo che il numero di ordini è particolarmente elevato.

Foxconn sembra essere accreditata per la quota di produzione del 70% del nuovo iPhone, 6 , che comprende presumibilmente un modello da 4.7 pollici ed uno da 5.5 pollici, mentre la restante quota verrà coperta dall’altra azienda Pegatron, anch’essa da anni legata alla catena di produzione dei dispositivi mobili Apple.

Il nuovo iPhone 6 dovrebbe entrare in produzione nel corso del prossimo mese di luglio, per poi essere presentato e di conseguenza rilasciato nel periodo autunnale di questo 2014.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni